Navigazione Cremona-Mantova-Ferrara-Venezia

Una crociera che unisce le quattro perle del fiume Po in un itinerario unico.

1° Giorno: Arrivo a Cremona e sistemazione nelle camere riservate presso un hotel 4 stelle del centro storico. Visita guidata della città inclusi il Museo del Violino e una bottega di liuteria. Cena presso il ristorante il Melograno con menù tipico cremonese. Pernottamento.

2° Giorno: Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’imbarcadero per salire a bordo della MN Barbie. Partenza in direzione Mantova. Navigazione sino a Boretto Po ed alle 12.30 circa pranzo presso la Trattoria del Pesce. Alle 14.00 proseguimento della navigazione in direzione di Mantova con arrivo previsto alle ore 18.30. Trasferimento in hotel 4 stelle, sistemazione nelle camere riservate. Cena presso l'Osteria di Piazza Sordello. Pernottamento.

3° Giorno: Prima colazione in hotel. Alle ore 09.00 incontro con la guida per la visita della città di Mantova. Alle ore 11.00 imbarco sulla motonave ed inizio della navigazione in direzione Ferrara. Alle 13.00 pranzo a Revere presso la Taverna degli Artisti. Alle ore 15.00 proseguimento per Pontelagoscuro con arrivo previsto alle ore 19.00, da lì trasferimento privato a Ferrara e sistemazione nelle camere riservate presso un design hotel del centro storico. Cena al Ristorante Cà di Frara. Pernottamento.

4° Giorno: Dopo la prima colazione in hotel incontro con la guida per la visita della città di Ferrara. Alle ore 12.30 pranzo e alle 14.00 trasferimento privato a Pontelagoscuro per l'imbarco con navigazione sino a Rosolina. Cena e pernottamento in un piccolo albergo ristorante a gestione famigliare.

5° Giorno: Prima colazione in hotel e imbarco sulla MN Barbie alle ore 09.00 con destinazione Chioggia. Ore 12.30 pranzo presso Osteria Penzo. Alle 14.00 proseguimento della navigazione in laguna costeggiando Pellestrina e Lido per Venezia. Alle ore 18.00 arrivo a Tronchetto. Rientro in treno a Cremona oppure possibilità di aggiungere i pernottamenti desiderati a Venezia in hotel convenzionati.

Itinerario per minimo 12 partecipanti.